Il presente lavoro ha permesso di individuare le dinamiche del consumo di prodotti biologici in Italia. In particolare dopo aver analizzato l’attuale domanda di prodotti bio e dopo aver caratterizzato l’attuale consumatore italiano di prodotti da agricoltura biologica, è stata focalizzata l’attenzione sui competitori che sempre più numerosi emergono nei confronti di questo prodotto. L’indagine è stata svolta su un campione di 1.000 famiglie italiane intervistate tramite tele-panel.

Nuove dinamiche nel consumo di prodotti biologici: un'indagine nazionale / Cicia, Giovanni. - STAMPA. - Volume XVI della collana "MANLIO ROSSI DORIA":(2007), pp. 15-27.

Nuove dinamiche nel consumo di prodotti biologici: un'indagine nazionale

CICIA, GIOVANNI
2007

Abstract

Il presente lavoro ha permesso di individuare le dinamiche del consumo di prodotti biologici in Italia. In particolare dopo aver analizzato l’attuale domanda di prodotti bio e dopo aver caratterizzato l’attuale consumatore italiano di prodotti da agricoltura biologica, è stata focalizzata l’attenzione sui competitori che sempre più numerosi emergono nei confronti di questo prodotto. L’indagine è stata svolta su un campione di 1.000 famiglie italiane intervistate tramite tele-panel.
2007
9788849515282
Nuove dinamiche nel consumo di prodotti biologici: un'indagine nazionale / Cicia, Giovanni. - STAMPA. - Volume XVI della collana "MANLIO ROSSI DORIA":(2007), pp. 15-27.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/344047
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact