Attività e capacità di marketing nelle grandi imprese in Italia / Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo. - ELETTRONICO. - novembre:(2003), pp. 1-20. (Intervento presentato al convegno Atti del III Congresso Internazionale tenutosi a Italia nel 28-29 novembre).

Attività e capacità di marketing nelle grandi imprese in Italia

MELE, CRISTINA;STAMPACCHIA, PAOLO
2003

2003
Attività e capacità di marketing nelle grandi imprese in Italia / Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo. - ELETTRONICO. - novembre:(2003), pp. 1-20. (Intervento presentato al convegno Atti del III Congresso Internazionale tenutosi a Italia nel 28-29 novembre).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/187321
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact