STAMPACCHIA, PAOLO

STAMPACCHIA, PAOLO  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 116 (tempo di esecuzione: 0.053 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Configurazione d'impresa per il vantaggio globale 1.1 Articolo in rivista 2003 Stampacchia, Paolo
“Do consumers create market value? A critical appraisal” 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina
Sviluppo Management Aziende Pubbliche 8.01 Chairman di Sessioni di Convegni Internazionali 2000 Stampacchia, Paolo
The 2009 Naples Forum on Service 8.01 Chairman di Sessioni di Convegni Internazionali 2009 Stampacchia, Paolo
Alcune considerazioni sulle interdipendenze tra sviluppo economico e sistemi dei valori 1.1 Articolo in rivista 1995 Stampacchia, Paolo
A Marketing Configurational Framework: Understanding how Organizations Relate to their Markets 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2010 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
Development of quality and management by processes: the case the University of Naples 4.1 Articoli in Atti di convegno 2000 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina; Colurcio, Maria
Il rischio di cambio nella gestione delle imprese internazionali - un’analisi integrata 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1995 Stampacchia, Paolo
Direzione strategica delle reti e direzione strategica delle imprese orientata alle reti 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 Stampacchia, Paolo
Développement international des entreprises 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 Stampacchia, Paolo
Value generation processes: nature, firm's role and government 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2008 Stampacchia, Paolo
Moving towards a service logic: ten proposition abut value creation, the market offering and marketing 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
Il governo dei Processi d'impresa. 3.1 Monografia o trattato scientifico 2007 Stampacchia, Paolo
Preferenze, profili e tendenze del consumo dei prodotti di IV gamma 4.1 Articoli in Atti di convegno 2008 Colurcio, Maria; RUSSO SPENA, Tiziana; Stampacchia, Paolo
Il Marketing nelle grandi imprese in Italia: obiettivi, attivit� e capacita' 1.1 Articolo in rivista 2004 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina
Development of quality and management by processes: the case of University of Naples -Faculty of Economics 4.1 Articoli in Atti di convegno 1999 Stampacchia, Paolo; Colurcio, M.; Mele, C.
La qualità : fattore strategico nel sistema agro-alimentare 4.1 Articoli in Atti di convegno 1996 Stampacchia, Paolo
L'impresa internazionale alle soglie del 2000 1.1 Articolo in rivista 1993 Stampacchia, Paolo
La configurazione strutturale delle imprese 8.07 Progetti di Ricerca Finanziati 2005 Stampacchia, Paolo
L'associazionismo imprenditoriale in provincia di Napoli - Analisi della domanda e ruolo dell'Unione degli Industriali 3.1 Monografia o trattato scientifico 1983 Stampacchia, Paolo