STAMPACCHIA, PAOLO

STAMPACCHIA, PAOLO  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 116 (tempo di esecuzione: 0.041 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Alcune considerazioni sulle interdipendenze tra sviluppo economico e sistemi dei valori 1.1 Articolo in rivista 1995 Stampacchia, Paolo
Value generation processes: nature, firm's role and government 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2008 Stampacchia, Paolo
Moving towards a service logic: ten proposition abut value creation, the market offering and marketing 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
Direzione strategica delle reti e direzione strategica delle imprese orientata alle reti 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 Stampacchia, Paolo
Développement international des entreprises 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 Stampacchia, Paolo
Preferenze, profili e tendenze del consumo dei prodotti di IV gamma 4.1 Articoli in Atti di convegno 2008 Colurcio, Maria; RUSSO SPENA, Tiziana; Stampacchia, Paolo
Il Marketing nelle grandi imprese in Italia: obiettivi, attivit� e capacita' 1.1 Articolo in rivista 2004 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina
Attività e capacità di marketing nelle grandi imprese in Italia 4.1 Articoli in Atti di convegno 2003 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
Configurazione d'impresa per il vantaggio globale 1.1 Articolo in rivista 2003 Stampacchia, Paolo
Il settore dei coralli, cammei ed oreficeria a Torre del Greco 3.1 Monografia o trattato scientifico 2000 Stampacchia, Paolo; DE CHIARA, Alessandra
L'industria dell'installazione di impianti in Campania: analisi del settore e repertorio delle aziende 3.1 Monografia o trattato scientifico 1981 Stampacchia, Paolo
Sviluppo industriale e fattori ambientali - Il caso Napoli: parti I^ e II^ (pp.11-99) 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1987 Stampacchia, Paolo
Linee per un piano di sviluppo del Mezzogiorno d’Italia nella nuova realtà internazionale 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2000 Stampacchia, Paolo
Marketing bancario 5.14 Altro ministeriale 1979 Stampacchia, Paolo
La gestione dell'innovazione di prodotto. Il caso delle calzature e degli imballaggi 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2001 Stampacchia, Paolo; Nicolais, L.
Cas Fiat Tipo - La strategie et le lancement de la Fiat Tipo en Europe, caso aziendale inserito in Euromix, Ed.Ecole de Commerce et Gestion de Orléans, pp.100. 5.14 Altro ministeriale 1991 Stampacchia, Paolo
“Do consumers create market value? A critical appraisal” 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina
Sviluppo Management Aziende Pubbliche 8.01 Chairman di Sessioni di Convegni Internazionali 2000 Stampacchia, Paolo
Development of quality and management by processes: the case the University of Naples 4.1 Articoli in Atti di convegno 2000 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina; Colurcio, Maria
Journal of Marketing Trends 8.06 Partecip. Editorial Board di riviste scientifiche 2008 Stampacchia, Paolo