STAMPACCHIA, PAOLO
STAMPACCHIA, PAOLO
DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI
Value generation processes: nature, firm's role and government
2008 Stampacchia, Paolo
Moving towards a service logic: ten proposition abut value creation, the market offering and marketing
2008 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
Direzione strategica delle reti e direzione strategica delle imprese orientata alle reti
2009 Stampacchia, Paolo
Développement international des entreprises
2009 Stampacchia, Paolo
Preferenze, profili e tendenze del consumo dei prodotti di IV gamma
2008 Colurcio, Maria; RUSSO SPENA, Tiziana; Stampacchia, Paolo
Il Marketing nelle grandi imprese in Italia: obiettivi, attivit� e capacita'
2004 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina
Configurazione d'impresa per il vantaggio globale
2003 Stampacchia, Paolo
Marketing bancario
1979 Stampacchia, Paolo
La gestione dell'innovazione di prodotto. Il caso delle calzature e degli imballaggi
2001 Stampacchia, Paolo; Nicolais, L.
Cas Fiat Tipo - La strategie et le lancement de la Fiat Tipo en Europe, caso aziendale inserito in Euromix, Ed.Ecole de Commerce et Gestion de Orléans, pp.100.
1991 Stampacchia, Paolo
“Do consumers create market value? A critical appraisal”
2008 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina
Sviluppo Management Aziende Pubbliche
2000 Stampacchia, Paolo
The 2009 Naples Forum on Service
2009 Stampacchia, Paolo
Alcune considerazioni sulle interdipendenze tra sviluppo economico e sistemi dei valori
1995 Stampacchia, Paolo
A Marketing Configurational Framework: Understanding how Organizations Relate to their Markets
2010 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
Development of quality and management by processes: the case the University of Naples
2000 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina; Colurcio, Maria
Il rischio di cambio nella gestione delle imprese internazionali - un’analisi integrata
1995 Stampacchia, Paolo
L'analisi dei costi standard nelle aziende di trasporto. Rivista del Centro Studi sui Sistemi di Trasporto
1983 Stampacchia, Paolo
A network approach for product innovation in SMEs; evidences from Italian Shoes and Packaging Industries
1999 Stampacchia, Paolo; Bifulco, Francesco; Colurcio, M.; Maggiore, G.
Strategie e strutture nella globalizzazione delle imprese
1990 Stampacchia, Paolo