STAMPACCHIA, PAOLO

STAMPACCHIA, PAOLO  

Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 116 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Zooming-in value-in-use through basic individual values 1.1 Articolo in rivista 2020 Stampacchia, Paolo; Tregua, Marco; Coppola, Maria Rosaria
Prospettive di sviluppo delle relazioni economiche della Campania con l'Argentina ed il Brasile 3.1 Monografia o trattato scientifico 2005 Stampacchia, Paolo; RUSSO SPENA, T.
Il ruolo sociale delle imprese: modelli, evidenze, politiche di supporto 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2018 Stampacchia, Paolo; Tregua, Marco
Per il riordino del TPL operare in profondità: un metodo. In Sistemi di Logistica 1.1 Articolo in rivista 2014 Stampacchia, Paolo; Maria, Daniele; Rocco, Giordano
Integrated value-in-use: looking for a new strategic orientation 1.1 Articolo in rivista 2017 Stampacchia, Paolo; Colurcio, Maria; Coppola, Mariarosaria
La gestione della conoscenza nelle imprese internazionali 8.10 Tesi di Dottorato 2001 Stampacchia, Paolo
Il governo della crescita internazionale in una PMI familiare: il caso Harmont&Blaine 4.1 Articoli in Atti di convegno 2007 Stampacchia, Paolo; Mele, C.; RUSSO SPENA, Tiziana
Striving for advantage in the global network context 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 Stampacchia, Paolo; RUSSO SPENA, Tiziana; Mele, Cristina
A network approach for product innovation in SMEs: evidence from italians shoes and packaging industries 4.1 Articoli in Atti di convegno 1999 Stampacchia, Paolo; Bifulco, Francesco; Colurcio, Maria; Maggiore, Giulio
The real contribute of TQM to business management: a trigger for innovation, business excellence and value creation 4.1 Articoli in Atti di convegno 2002 Colurcio, M; Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
Shadow cone of strategizing in networks: influence and value creation in co-decisions 4.1 Articoli in Atti di convegno 2011 RUSSO SPENA, Tiziana; Tregua, Marco; Stampacchia, Paolo
L'impiego dei dati di Customer Satisfaction nei processi di governo delle imprese: il caso Sepsa S.p.A 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2006 Stampacchia, Paolo; Colurcio, Maria; RUSSO SPENA, Tiziana
Participation and Widespread Creativity: A New Model For Defining And Evaluating Plans For Innovative Conservation Of Historic Districts 1.1 Articolo in rivista 2012 Stampacchia, Paolo; Bifulco, Francesco; RUSSO SPENA, Tiziana; Tregua, Marco
Management in a network context: a new model? 1.1 Articolo in rivista 2009 Stampacchia, Paolo; RUSSO SPENA, Tiziana
La manifattura nelle imprese orientate al valore d’uso 4.1 Articoli in Atti di convegno 2014 Stampacchia, Paolo; Colurcio, Maria
Le imprese nelle reti del valore - Volume primo - Nuove basi metodologiche per la gestione 3.1 Monografia o trattato scientifico 2013 Stampacchia, Paolo
Le imprese nelle reti del valore - Volume secondo - Strategie e processo di direzione 3.1 Monografia o trattato scientifico 2014 Stampacchia, Paolo
La configurazione strutturale delle imprese 8.07 Progetti di Ricerca Finanziati 2005 Stampacchia, Paolo
“Do consumers create market value? A critical appraisal” 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina
Value generation processes: nature, firm's role and government 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2008 Stampacchia, Paolo