STAMPACCHIA, PAOLO

STAMPACCHIA, PAOLO  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 116 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Value generation processes: nature, firm's role and government 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2008 Stampacchia, Paolo
Moving towards a service logic: ten proposition abut value creation, the market offering and marketing 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
Direzione strategica delle reti e direzione strategica delle imprese orientata alle reti 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 Stampacchia, Paolo
Développement international des entreprises 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 Stampacchia, Paolo
Preferenze, profili e tendenze del consumo dei prodotti di IV gamma 4.1 Articoli in Atti di convegno 2008 Colurcio, Maria; RUSSO SPENA, Tiziana; Stampacchia, Paolo
Il Marketing nelle grandi imprese in Italia: obiettivi, attivit� e capacita' 1.1 Articolo in rivista 2004 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina
Configurazione d'impresa per il vantaggio globale 1.1 Articolo in rivista 2003 Stampacchia, Paolo
Marketing bancario 5.14 Altro ministeriale 1979 Stampacchia, Paolo
La gestione dell'innovazione di prodotto. Il caso delle calzature e degli imballaggi 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2001 Stampacchia, Paolo; Nicolais, L.
Cas Fiat Tipo - La strategie et le lancement de la Fiat Tipo en Europe, caso aziendale inserito in Euromix, Ed.Ecole de Commerce et Gestion de Orléans, pp.100. 5.14 Altro ministeriale 1991 Stampacchia, Paolo
“Do consumers create market value? A critical appraisal” 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina
Sviluppo Management Aziende Pubbliche 8.01 Chairman di Sessioni di Convegni Internazionali 2000 Stampacchia, Paolo
The 2009 Naples Forum on Service 8.01 Chairman di Sessioni di Convegni Internazionali 2009 Stampacchia, Paolo
Alcune considerazioni sulle interdipendenze tra sviluppo economico e sistemi dei valori 1.1 Articolo in rivista 1995 Stampacchia, Paolo
A Marketing Configurational Framework: Understanding how Organizations Relate to their Markets 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2010 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
Development of quality and management by processes: the case the University of Naples 4.1 Articoli in Atti di convegno 2000 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina; Colurcio, Maria
Il rischio di cambio nella gestione delle imprese internazionali - un’analisi integrata 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1995 Stampacchia, Paolo
L'analisi dei costi standard nelle aziende di trasporto. Rivista del Centro Studi sui Sistemi di Trasporto 5.14 Altro ministeriale 1983 Stampacchia, Paolo
A network approach for product innovation in SMEs; evidences from Italian Shoes and Packaging Industries 4.1 Articoli in Atti di convegno 1999 Stampacchia, Paolo; Bifulco, Francesco; Colurcio, M.; Maggiore, G.
Strategie e strutture nella globalizzazione delle imprese 4.1 Articoli in Atti di convegno 1990 Stampacchia, Paolo