STAMPACCHIA, PAOLO

STAMPACCHIA, PAOLO  

Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 116 (tempo di esecuzione: 0.027 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
44th ICSB World Conference "Innovation and Economic Development" 1-gen-1999 Paolo Stampacchia
A Marketing Configurational Framework: Understanding how Organizations Relate to their Markets 1-gen-2010 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
A network approach for product innovation in SMEs; evidences from Italian Shoes and Packaging Industries 1-gen-1999 Stampacchia, Paolo; Bifulco, Francesco; Colurcio, M.; Maggiore, G.
"A.SCO. S.p.A." - Articolazione del piano di vendita 1-gen-1986 Stampacchia, Paolo
Alcune considerazioni sulle interdipendenze tra sviluppo economico e sistemi dei valori 1-gen-1995 Stampacchia, Paolo
L'analisi dei costi standard nelle aziende di trasporto. Rivista del Centro Studi sui Sistemi di Trasporto 1-gen-1983 Stampacchia, Paolo
L'associazionismo imprenditoriale in provincia di Napoli - Analisi della domanda e ruolo dell'Unione degli Industriali 1-gen-1983 Stampacchia, Paolo
Attività e capacità di marketing nelle grandi imprese in Italia 1-gen-2003 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
Il business plan nel settore dei beni culturali 1-gen-1999 Stampacchia, Paolo
Campania Workshop on Value Creation 1-gen-2010 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
Caratteristiche dell'ambiente competitivo europeo con l'avvento del mercato unico del '93, in Diritto allo Studio - Napoli, Aprile, p.7 1-gen-1992 Stampacchia, Paolo
Caratteristiche innovative dei processi di globalizzazione 1-gen-1992 Stampacchia, Paolo
Cas Fiat Tipo - La strategie et le lancement de la Fiat Tipo en Europe, caso aziendale inserito in Euromix, Ed.Ecole de Commerce et Gestion de Orléans, pp.100. 1-gen-1991 Stampacchia, Paolo
Cinque Passi nei mercati esteri. Cinque casi di imprese internazionali 1-gen-2003 Stampacchia, Paolo
Clustering experiences of coral manufacturing companies near Napoli 1-gen-1999 Stampacchia, Paolo
Il comportamento del consumatore museale e la soddisfazione dei bisogni. Indagine sui musei campani. 1-gen-2007 P. Stampacchia
Configurazione d'impresa per il vantaggio globale 1-gen-2003 Stampacchia, Paolo
La configurazione strutturale delle imprese 1-gen-2005 Stampacchia, Paolo
"CONS.AL. S.p.A." - Piano delle fonti e degli impieghi 1-gen-1986 Stampacchia, Paolo
Le consommateur europeen - dispensa inserita in Euromix - materiali di formazione in marketing europeo, Ed. Ecole de Commerce et Gestion de Orléans 1-gen-1991 Stampacchia, Paolo