STAMPACCHIA, PAOLO

STAMPACCHIA, PAOLO  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 116 (tempo di esecuzione: 0.046 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Il Marketing nelle grandi imprese in Italia: obiettivi, attivit� e capacita' 1.1 Articolo in rivista 2004 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina
Il governo dei Processi d'impresa. 3.1 Monografia o trattato scientifico 2007 Stampacchia, Paolo
I rapporti con la distribuzione nello sviluppo internazionale delle imprese industriali 1.1 Articolo in rivista 1989 Stampacchia, Paolo
L'impresa internazionale alle soglie del 2000 1.1 Articolo in rivista 1993 Stampacchia, Paolo
Configurazione d'impresa per il vantaggio globale 1.1 Articolo in rivista 2003 Stampacchia, Paolo
Relazione di analisi "qualitativa" delle imprese 5.14 Altro ministeriale 2009 Stampacchia, Paolo
Modello di valutazione dell'innovazione per alimenti funzionali e prodotti nutraceutici 8.07 Progetti di Ricerca Finanziati 2013 Stampacchia, Paolo
“Do consumers create market value? A critical appraisal” 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina
THE 2009 NAPLES FORUM ON SERVICE: SERVICE-DOMINANT LOGIC, SERVICE SCIENCE, AND NETWORK THEORY 8.01 Chairman di Sessioni di Convegni Internazionali 2009 Stampacchia, Paolo
Moving towards a service logic: ten proposition abut value creation, the market offering and marketing 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
Campania Workshop on Value Creation 8.04 Convegni organizzati dalla struttura 2010 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
A Marketing Configurational Framework: Understanding how Organizations Relate to their Markets 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2010 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
THE 2009 NAPLES FORUM ON SERVICE: SERVICE-DOMINANT LOGIC, SERVICE SCIENCE, AND NETWORK THEORY 8.01 Chairman di Sessioni di Convegni Internazionali 2009 Stampacchia, Paolo
Direzione strategica delle reti e direzione strategica delle imprese orientata alle reti 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 Stampacchia, Paolo
Développement international des entreprises 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 Stampacchia, Paolo
Value generation processes: nature, firm's role and government 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2008 Stampacchia, Paolo
La configurazione strutturale delle imprese 8.07 Progetti di Ricerca Finanziati 2005 Stampacchia, Paolo
Il governo dei processi d'impresa - Principi e scelte 3.1 Monografia o trattato scientifico 2009 Stampacchia, Paolo
Preferenze, profili e tendenze del consumo dei prodotti di IV gamma 4.1 Articoli in Atti di convegno 2008 Colurcio, Maria; RUSSO SPENA, Tiziana; Stampacchia, Paolo
Attività e capacità di marketing nelle grandi imprese in Italia 4.1 Articoli in Atti di convegno 2003 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo