Il Marketing nelle grandi imprese in Italia: obiettivi, attivit� e capacita' / Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - 2:(2004), pp. 297-330.

Il Marketing nelle grandi imprese in Italia: obiettivi, attivit� e capacita'

STAMPACCHIA, PAOLO;MELE, CRISTINA
2004

2004
Il Marketing nelle grandi imprese in Italia: obiettivi, attivit� e capacita' / Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - 2:(2004), pp. 297-330.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/106232
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact