BIFULCO, FRANCESCO

BIFULCO, FRANCESCO  

DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 170 (tempo di esecuzione: 0.03 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Il consumatore museale experience-driven. Evidenze empiriche per una prospettiva integrata. 3.1 Monografia o trattato scientifico 2010 Bifulco, Francesco
Superconduttività: il futuro tecnologico è già realtà 1.1 Articolo in rivista 1995 Bifulco, Francesco
A network approach for product innovation in SMEs; evidences from Italian Shoes and Packaging Industries 4.1 Articoli in Atti di convegno 1999 Stampacchia, Paolo; Bifulco, Francesco; Colurcio, M.; Maggiore, G.
MANAGING INNOVATION THROUGH A NETWORK APPROACH: THE CASE OF ITALIAN SMEs IN PACKAGING AND SHOES INDUSTRIES 4.1 Articoli in Atti di convegno 1999 Bifulco, Francesco; Maggiore, G; Colurcio, M.
I percorsi di innovazione nelle imprese industriali: un approccio olistico 1.1 Articolo in rivista 2004 Bifulco, Francesco
Multi-stakeholder innovation in smart cities management: some relevant experiences. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2013 Bifulco, Francesco; Tregua, Marco; Amitrano, CRISTINA CATERINA
La sperimentazione industriale 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Bifulco, Francesco
Lean management in healthcare organizations. New experiences in italian context. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2011 Bifulco, Francesco; C., Raimondo
Territorial marketing strategies: evidence from region Calabria. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2007 Bifulco, Francesco; M., Marino
Enhance tourism experience with ICTs: the technological cultural district of Lazio and the Futouring Portal. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2014 Stanziano, Lorenza; Bifulco, Francesco
Smart Cities and Innovation: a multi-stakeholder perspective 1.1 Articolo in rivista 2014 Bifulco, Francesco; Tregua, Marco; Amitrano, CRISTINA CATERINA
Smart cities and intelligent transport initiatives: a paradigmatic overview 4.1 Articoli in Atti di convegno 2013 Bifulco, Francesco; Amitrano, CRISTINA CATERINA; Tregua, Marco
Customers “experience-driven” and value proposition in S-D Logic: evidences in a cultural network 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 Bifulco, Francesco; Brognieri, W.; Ilario, A.
Le attività di innovazione 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Bifulco, Francesco
City marketing in local governance: a comparison between two italian places. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 Bifulco, Francesco; Marino, M.; Bassani, S.
Il governo dell'innovazione condivisa. Soluzioni e configurazioni open coopetition. 3.1 Monografia o trattato scientifico 2009 Bifulco, Francesco
Smart Cities at the forefront: managing the development of greenfield cities 1.1 Articolo in rivista 2014 Amitrano, CRISTINA CATERINA; Alfano, Annunziata; Bifulco, Francesco
ENTREPRENEURIAL BEHAVIOUR IN THE INTERNATIONAL DEVELOPMENT OF SMALL FIRMS 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1997 Bifulco, Francesco
LE ALLEANZE STRATEGICHE PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE MINORI AGROALIMENTARI 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1997 Bifulco, Francesco
LE TECNICHE DI ESTRAPOLAZIONE E DI CORRELAZIONE PER LA PREVISIONE DELLE VENDITE 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2001 Bifulco, Francesco