DI TARANTO, ENRICO

DI TARANTO, ENRICO  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Quality in marketing process and networking value co-creation: some evidences in hospitality industry. 1.1 Articolo in rivista 2014 DELLA CORTE, Valentina; DI TARANTO, Enrico; Micera, Roberto
Service innovation through networking and value co-creation some empirical evidence from hotel industry 1.1 Articolo in rivista 2014 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Cascella, Clelia; DI TARANTO, Enrico
Rivisitazione del modello di Weaver applicato alla destination Napoli: prospettive metodologiche ed implicazioni empiriche 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2012 DELLA CORTE, Valentina; DI TARANTO, Enrico; Cascella, C.
Quality in Marketing Process and a Systemic Value Co-creation 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 DELLA CORTE, Valentina; DI TARANTO, Enrico; Micera, Roberto
The challenges of Covid19 in the tourism industry. The case of the Italian context 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2020 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Nevola, Giuliana; DI TARANTO, Enrico
Innovation in teaching activities. The case of Hospitality Management Degree Course 4.2 Abstract in Atti di convegno 2021 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Nevola, Giuliana; Luongo, Simone; DI TARANTO, Enrico
Progress in Tourism Management: Insights for the tourism industry corporate governance 1.1 Articolo in rivista 2023 Del Gaudio, Giovanna; Di Taranto, Enrico; Spano, Maria
Human-technology dichotomy in shaping management history 1.1 Articolo in rivista 2023 Caputo, Francesco; Sepe, Fabiana; Di Taranto, Enrico; Fiano, Fabio