La soddisfazione del cliente nella produzione dei beni di consumo, in Customer Satisfaction: strumenti e prospettive / Stampacchia, Paolo; Rea, A.. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 3:(1995).

La soddisfazione del cliente nella produzione dei beni di consumo, in Customer Satisfaction: strumenti e prospettive

STAMPACCHIA, PAOLO;
1995

1995
La soddisfazione del cliente nella produzione dei beni di consumo, in Customer Satisfaction: strumenti e prospettive / Stampacchia, Paolo; Rea, A.. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 3:(1995).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/165561
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact