GIORDANO, WALTER

GIORDANO, WALTER  

Dipartimento di Scienze economiche e statistiche  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 48 (tempo di esecuzione: 0.029 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
2002: la Gran Bretagna e l'euro 4.1 Articoli in Atti di convegno 2002 Giordano, Walter
American Car Ads in the 1950s: Discursive Features, Multimodality and Gender Issues 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2013 Giordano, Walter
AMERICAN CAR ADS IN THE 1950s: LANGUAGE, DISCURSIVE FEATURES AND MULTIMODALITY 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2010 Giordano, Walter
American car ads in the 1950s: language, discursive features and multimodality 4.2 Abstract in Atti di convegno 2010 Giordano, Walter
Communicating Business in English 3.1 Monografia o trattato scientifico 2020 Garzone, GIULIANA ELENA; Giordano, Walter
Communication Strategies and Crisis Management in 2015-2016 Volkswagen CEO Letters to Shareholder 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2019 Giordano, W.
Comunicazione, linguaggio e modelli culturali nell'era della globalizzazione 3.1 Monografia o trattato scientifico 2004 Giordano, Walter
Comunicazione, linguaggio e modelli culturali nell'era della globalizzazione 3.1 Monografia o trattato scientifico 2004 Giordano, Walter
Comunicazione, linguaggio e modelli culturali nell'era della globalizzazione. 3.1 Monografia o trattato scientifico 2004 Giordano, Walter
Dear Readers, Dear Fellow shareholders: De-specialization in CEOs' Letters to Shareholders 4.2 Abstract in Atti di convegno 2019 Giordano, W.
DIDATTICA DEL BUSINES ENGLISH: I BISOGNI FORMATIVI NELLA SOCIETA??? MULTICULTURALE MODERNA 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Giordano, Walter
Didattica del Business English: I bisogni formativi nella società multiculturale moderna 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2008 Giordano, Walter
Discourse, communication and the enterprise VIII - DICOEN VIII- pre-conference proceedings 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2015 Salminen, Leena; Evans, Lisa; Bondi, Marina; Garzone, Giuliana; Giordano, Walter
Discourse, Communication and the Enterprise: Developments and Issues. An Introduction 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2018 Giordano, W.; Garzone, G. E.
Discourse, Communication and the Enterprise: Where Business Meets Discourse 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2018 Giordano, W.; Garzone, G. E.
Discursive perspectives on knowledge dissemination in corporate and professional communication: focus on ethical and ideological aspects. 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2021 Giordano, Walter; Giuliana, Garzone; Sergio, Pizziconi
Dissociative Identities: A Multi-modal Discourse Analysis of TV Commercials of Italian Products in Italy and in the USA 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2016 DI FERRANTE, Laura; Giordano, Walter; Pizziconi, Sergio
english for business communication 3.1 Monografia o trattato scientifico 2010 Giordano, Walter
ENGLISH FOR BUSINESS COMMUNICATION - SECOND EDITION 3.1 Monografia o trattato scientifico 2012 Giordano, Walter
Ethics and accessibility to knowledge in prescription drug commercials in the USA 1.1 Articolo in rivista 2019 Giordano, Walter