GIORDANO, WALTER

GIORDANO, WALTER  

Dipartimento di Scienze economiche e statistiche  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 48 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
2002: la Gran Bretagna e l'euro 1-gen-2002 Giordano, Walter
American Car Ads in the 1950s: Discursive Features, Multimodality and Gender Issues 1-gen-2013 Giordano, Walter
AMERICAN CAR ADS IN THE 1950s: LANGUAGE, DISCURSIVE FEATURES AND MULTIMODALITY 1-gen-2010 Giordano, Walter
American car ads in the 1950s: language, discursive features and multimodality 1-gen-2010 Giordano, Walter
Communicating Business in English 1-gen-2020 Garzone, GIULIANA ELENA; Giordano, Walter
Communication Strategies and Crisis Management in 2015-2016 Volkswagen CEO Letters to Shareholder 1-gen-2019 Giordano, W.
Comunicazione, linguaggio e modelli culturali nell'era della globalizzazione 1-gen-2004 Giordano, Walter
Comunicazione, linguaggio e modelli culturali nell'era della globalizzazione 1-gen-2004 Giordano, Walter
Comunicazione, linguaggio e modelli culturali nell'era della globalizzazione. 1-gen-2004 Giordano, Walter
Dear Readers, Dear Fellow shareholders: De-specialization in CEOs' Letters to Shareholders 1-gen-2019 Giordano, W.
DIDATTICA DEL BUSINES ENGLISH: I BISOGNI FORMATIVI NELLA SOCIETA??? MULTICULTURALE MODERNA 1-gen-2010 W. GIORDANO
Didattica del Business English: I bisogni formativi nella società multiculturale moderna 1-gen-2008 Giordano, Walter
Discourse, communication and the enterprise VIII - DICOEN VIII- pre-conference proceedings 1-gen-2015 Salminen, Leena; Evans, Lisa; Bondi, Marina; Garzone, Giuliana; Giordano, Walter
Discourse, Communication and the Enterprise: Developments and Issues. An Introduction 1-gen-2018 Giordano, W.; Garzone, G. E.
Discourse, Communication and the Enterprise: Where Business Meets Discourse 1-gen-2018 Giordano, W.; Garzone, G. E.
Discursive perspectives on knowledge dissemination in corporate and professional communication: focus on ethical and ideological aspects. 1-gen-2021 Giordano, Walter; Giuliana, Garzone; Sergio, Pizziconi
Dissociative Identities: A Multi-modal Discourse Analysis of TV Commercials of Italian Products in Italy and in the USA 1-gen-2016 DI FERRANTE, Laura; Giordano, Walter; Pizziconi, Sergio
english for business communication 1-gen-2010 Giordano, Walter
ENGLISH FOR BUSINESS COMMUNICATION - SECOND EDITION 1-gen-2012 Giordano, Walter
Ethics and accessibility to knowledge in prescription drug commercials in the USA 1-gen-2019 Giordano, Walter