Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 98
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
INEA - Gruppo di lavoro relativo al progetto Multifunzionalità e sistema della conoscenza: un'applicazione quantitativa alle regioni italiane 8.05 Partecip. Consigli Scientifici/Direttivi 2012 Maietta, ORNELLA WANDA
Italian Association of Agricultural and Applied Economics (AIEAA) 8.05 Partecip. Consigli Scientifici/Direttivi 2012 Maietta, ORNELLA WANDA
INEA - Tavolo di coordinamento tecnico-scientifico del progetto Struttura e dinamica dell’imprenditorialità giovanile in agricoltura 8.05 Partecip. Consigli Scientifici/Direttivi 2012 Maietta, ORNELLA WANDA
Do Co-operatives promote Consumer Social Responsibility? The case of Fair Trade in Italy 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2012 B., De Devitiis; A. I., De Luca; Maietta, ORNELLA WANDA; V., Sena
Gender differences in pro-social behavior : the case of Fair Trade food consumers 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2012 De Devitiis, B.; De Luca, A. I.; Maietta, ORNELLA WANDA
Il consumo sostenibile nella visione dei Gruppi di Acquisto Solidale di Roma 1.1 Articolo in rivista 2011 Fonte, MARIA CATERINA; Mariella, Eboli; Maietta, ORNELLA WANDA; Brunella, Pinto; Cristina, Salvioni
The impact of social capital on the implicit price paid by the Italian consumer for fair trade coffee 4.1 Articoli in Atti di convegno 2011 Bosbach, Moritz; Maietta, ORNELLA WANDA
INEA - Tavolo di coordinamento tecnico-scientifico del progetto Sruttura e dinamica dell'imprenditoriaita’ giovanile in agricoltura, INEA 8.05 Partecip. Consigli Scientifici/Direttivi 2011 Maietta, ORNELLA WANDA
Associazione scientifica "Centro di Portici" 8.05 Partecip. Consigli Scientifici/Direttivi 2011 Maietta, ORNELLA WANDA
INEA - Gruppo di lavoro relativo al progetto Multifunzionalità e sistema della conoscenza: un’applicazione quantitativa alle regioni italiane 8.05 Partecip. Consigli Scientifici/Direttivi 2011 Maietta, ORNELLA WANDA
Gender differences in pro-social behaviour: the case of fair-trade food consumers 4.1 Articoli in Atti di convegno 2011 B., De Devitiis; A. I., De Luca; Maietta, ORNELLA WANDA
Recensione al volume "Michele De Benedictis. Scritti scelti (1964-2008)" 1.2 Recensione in rivista 2010 Maietta, ORNELLA WANDA
Le preferenze dei consumatori italiani di caffè: l’impatto del capitale sociale sul prezzo implicito pagato per l’attributo etico 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Bosbach, Moritz; Maietta, ORNELLA WANDA
The impact of social capital on the implicit price paid by the Italian consumer for fair trade coffee 4.1 Articoli in Atti di convegno 2010 Bosbach, Moritz; Maietta, ORNELLA WANDA
119° Seminario EAAE 8.01 Chairman di Sessioni di Convegni Internazionali 2010 Maietta, ORNELLA WANDA
Financial Constraints and Technical Efficiency: Some Empirical Evidence for Italian Producers’ Cooperatives 1.1 Articolo in rivista 2010 Maietta, ORNELLA WANDA; Sena, V.
The determinants of innovation in the Italian food industry: the role of R&D networking 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 D'Alessio, M.; Maietta, ORNELLA WANDA
Innovazioni e capitale sociale: il ruolo delle relazioni nelle imprese di trasformazione dei prodotti di agricoltura biologica 1.1 Articolo in rivista 2009 De Devitiis, B.; Lopolito, A.; Maietta, ORNELLA WANDA; Sisto, R.
Il commercio equo e solidale nelle economie avanzate. Motivazioni all'acquisto e disponibilità a pagare per l'attributo etico. 1.1 Articolo in rivista 2009 Maietta, ORNELLA WANDA
The determinants of product and process innovations in agriculture: the role of advisory work 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 Ascione, E.; Maietta, ORNELLA WANDA; Vagnozzi, A.
Mostrati risultati da 21 a 40 di 98
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile