Le preferenze dei consumatori italiani di caffè: l’impatto del capitale sociale sul prezzo implicito pagato per l’attributo etico / Bosbach, Moritz; Maietta, ORNELLA WANDA. - STAMPA. - (2010), pp. 209-219.

Le preferenze dei consumatori italiani di caffè: l’impatto del capitale sociale sul prezzo implicito pagato per l’attributo etico

BOSBACH, MORITZ;MAIETTA, ORNELLA WANDA
2010

2010
9788856831078
Le preferenze dei consumatori italiani di caffè: l’impatto del capitale sociale sul prezzo implicito pagato per l’attributo etico / Bosbach, Moritz; Maietta, ORNELLA WANDA. - STAMPA. - (2010), pp. 209-219.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/376284
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact