Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 16 di 16
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Creativity, Learning and Technology in MOOC: The DoCENT Approach Between Teaching and Gaming 4.1 Articoli in Atti di convegno 2022 Sica, L. S.; Ponticorvo, M.; Di Fuccio, R.
Educational Digital Storytelling: Empowering Students to Shape Their Future 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2022 Parola, Anna; DI FUCCIO, Raffaele; Somma, Federica; Miglino, Orazio
Hyper-Activity Books and Serious Games: How to Promote Experiential Learning beyond Distance 1.1 Articolo in rivista 2022 Ponticorvo, M.; Dell'Aquila, E.; Di Fuccio, R.
An innovative tool for olfactive learning with tangible user interfaces in MOOC learning for viticulture and enology learning 4.1 Articoli in Atti di convegno 2021 Di Fuccio, R.; Toto, G. A.; Ponticorvo, M.; Parola, A.; Marocco, D.; Miglino, O.
The SToP project app: Promoting the creation of habits through explicit learning and self-monitoring 4.1 Articoli in Atti di convegno 2021 Fusco, L.; Diano, F.; Somma, F.; Di Fuccio, R.; Ferrara, F.; Sica, L. S.
STOP: A gamified approach to support obese patients in changing their health habits 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2020 Di Fuccio, R.; Zampella, M.; Miglino, O.
Usability and engagement of a digital and multisensorial tool for immersive storytelling: A pilot study 4.1 Articoli in Atti di convegno 2020 Somma, F.; Di Fuccio, R.; Lattanzio, L.; Ferretti, F.; Gigliotta, O.
Attain Cultural Integration through teachers' Conflict Resolution skills Development: The ACCORD project 1.1 Articolo in rivista 2019 Marocco, D.; Dell'Aquila, E.; Zurlo, M. C.; Vallone, F.; Barajas, M.; Frossard, F.; di Ferdinando, A.; di Fuccio, R.; Lippens, M.; van Praag, L.; Protopsaltis, A.; Swertz, C.; Arslan, P. Y.; Mazzucato, A.
Demonstrating machine learning for cancer diagnostics 4.1 Articoli in Atti di convegno 2019 Walsh, P.; Lynch, J.; Kelly, B.; Palu, C.; Gigliotta, O.; Di Fuccio, R.
LA SFIDA DEL VECCHIO TANGIBILE AL NUOVO DIGITALE: I MATERIALI IBRIDI PER L’EDUCAZIONE 4.2 Abstract in Atti di convegno 2018 DI FUCCIO, Raffaele; Ferrara, Fabrizio; Miglino, Orazio
Potenziare i materiali didattici nella scuola primaria con interfacce naturali e tutor adattivi 4.2 Abstract in Atti di convegno 2016 Miglino, Orazio; Ponticorvo, Michela; DI FERDINANDO, Andrea; DI FUCCIO, Raffaele; Ferrara, Fabrizio; Dolce, Pasquale
I MATERIALI DIDATTICI CURRICOLARI POTENZIATI: DALLE INTERFACCE TRASPARENTI ALLA MULTIMODALITÀ 4.2 Abstract in Atti di convegno 2016 Miglino, Orazio; Ponticorvo, Michela; DI FUCCIO, Raffaele; Ferrara, Fabrizio
Digital and Multisensory Storytelling: Narration with Smell, Taste and Touch 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2016 DI FUCCIO, Raffaele; Ponticorvo, Michela; Ferrara, Fabrizio; Miglino, Orazio
Towards Hyper Activity Books for Children. Connecting Activity Books and Montessori-like Educational Materials 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2015 DI FUCCIO, Raffaele; Ponticorvo, Michela; DI FERDINANDO, Andrea; Miglino, Orazio
Block Magic: A Prototype Bridging Digital and Physical Educational Materials to Support Children Learning Processes 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2015 DI FERDINANDO, Andrea; DI FUCCIO, Raffaele; Ponticorvo, Michela; Miglino, Orazio
THE VIRGILIO PROJECT. Using Moocs and Serious Games to support students decision making for an informed selection of university curriculum. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2014 DE ROSA, Rosanna; Di Fuccio, R.; Miglino, Orazio; Marocco, D.
Mostrati risultati da 1 a 16 di 16
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile