La relazione ha avuto ad oggetto le modificazioni e le tipologie degli interventi pubblici di welfare introdotti dalle riforme degli ultimi anni per fronteggiare il calo delle natalità in Italia.
Denatalità e inverno demografico nel welfare italiano contemporaneo / Ferrara, Luigi. - (2025). ( Filiazione e denatalità. Ciclo seminariale "La famiglia come società naturale: rappresentazioni storiche, modelli giuridici e nuove generazioni" CIRTAM. Dipartimento di Giurisprudenza. Università degli Studi di Napoli Federico II 19 marzo 2025).
Denatalità e inverno demografico nel welfare italiano contemporaneo
luigi ferrara
2025
Abstract
La relazione ha avuto ad oggetto le modificazioni e le tipologie degli interventi pubblici di welfare introdotti dalle riforme degli ultimi anni per fronteggiare il calo delle natalità in Italia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


