Il contributo prende in esame le modalità sul piano estetico ed espressivo con le quali gli artisti hanno, di volta in volta, interpretato il sentimento di pace e animato il dialogo tra i popoli.
L'arte che si mostra / Caramiello, Luigi. - (2024). ( Cultura del diritto e cultura di pace: l’educazione alla tutela e alla valorizzazione del patrimonio artistico Sala della Loggia, Maschio Angioino 1 ottobre 2024).
L'arte che si mostra
luigi caramiello
2024
Abstract
Il contributo prende in esame le modalità sul piano estetico ed espressivo con le quali gli artisti hanno, di volta in volta, interpretato il sentimento di pace e animato il dialogo tra i popoli.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


