Le questioni connesse all'oggetto della prova nel giudizio tributario e alla distribuzione del relativo onere tra l'Amministrazione finanziaria ed il contribuente, sono state più volte sottoposte all'attenzione delle corti nazionali e comunitarie. Il dibattito giurisprudenziale sorto in materia ha persino dato luogo ad una riforma strutturale della relativa disciplina. Nella relazione tenuta al seminario sono stati analizzati taluni punti di distacco che emergono tra la posizione della giurisprudenza europea e quella della giurisprudenza di legittimità.
Frodi carosello ed onere della prova / Villani, Salvatore. - (2024). ( LA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA E LE FRODI SULL’IVA Università degli Studi di Napoli Federico II - Dipartimento di Scienze Politiche (DISP) Aula 9 10/06/2024).
Frodi carosello ed onere della prova
Salvatore Villani
2024
Abstract
Le questioni connesse all'oggetto della prova nel giudizio tributario e alla distribuzione del relativo onere tra l'Amministrazione finanziaria ed il contribuente, sono state più volte sottoposte all'attenzione delle corti nazionali e comunitarie. Il dibattito giurisprudenziale sorto in materia ha persino dato luogo ad una riforma strutturale della relativa disciplina. Nella relazione tenuta al seminario sono stati analizzati taluni punti di distacco che emergono tra la posizione della giurisprudenza europea e quella della giurisprudenza di legittimità.| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
TERZO SEMINARIO FISCALITA_ D_IMPRESA - 2024 - 10-06-2024 - locandina definitiva.pdf
accesso aperto
Descrizione: Locandina
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
496.53 kB
Formato
Adobe PDF
|
496.53 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


