L'intervento si offre di esaminare le relazioni fra Stato e Regioni nella produzione delle norme destinate a disciplinare le modalità di erogazione della didattica, quale principale prestazione oggetto del diritto sociale all’istruzione, nel corso della pandemia da Covid-19.

I rapporti fra Stato e Regioni nella disciplina emergenziale dell’istruzione / Cafiero, Simone. - (2022). (Intervento presentato al convegno Seminario di diritto comparato dell’Associazione Gruppo di Pisa «Le fonti della crisi: prospettive di diritto comparato – Giornata di studi in memoria del prof. Paolo Carrozza» tenutosi a Università degli Studi di Brescia nel 25 marzo 2022).

I rapporti fra Stato e Regioni nella disciplina emergenziale dell’istruzione

Simone Cafiero
2022

Abstract

L'intervento si offre di esaminare le relazioni fra Stato e Regioni nella produzione delle norme destinate a disciplinare le modalità di erogazione della didattica, quale principale prestazione oggetto del diritto sociale all’istruzione, nel corso della pandemia da Covid-19.
2022
I rapporti fra Stato e Regioni nella disciplina emergenziale dell’istruzione / Cafiero, Simone. - (2022). (Intervento presentato al convegno Seminario di diritto comparato dell’Associazione Gruppo di Pisa «Le fonti della crisi: prospettive di diritto comparato – Giornata di studi in memoria del prof. Paolo Carrozza» tenutosi a Università degli Studi di Brescia nel 25 marzo 2022).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/958352
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact