Tattoo come ‘narrativa performativa’: potenzialità educative della inked flesh / DE SIMONE, Mariarosaria; Provitera, Ivana; Raio, Gennaro. - In: ORIENTAMENTI PEDAGOGICI. - ISSN 0030-5391. - 71:2(2024), pp. 67-80.

Tattoo come ‘narrativa performativa’: potenzialità educative della inked flesh.

Mariarosaria De Simone
;
2024

2024
Tattoo come ‘narrativa performativa’: potenzialità educative della inked flesh / DE SIMONE, Mariarosaria; Provitera, Ivana; Raio, Gennaro. - In: ORIENTAMENTI PEDAGOGICI. - ISSN 0030-5391. - 71:2(2024), pp. 67-80.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
06_DeSimone_OP_2-24.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 917.21 kB
Formato Adobe PDF
917.21 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/957505
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact