Il contributo analizza e restituisce il progetto di ricerca sulla valorizzazione dei saperi immateriali come azione specifica del progetto internazionale "Interlink" sull'educazione giovanile in situazione di marginalità per la promozione del benessere a Guanabacoa, Havana (Cuba) in collaborazione con la Municipalità e con il Centro Giovanile di Guanabacoa.
Il progetto di valorizzazione educativa dei saperi locali per lo sviluppo integrato: il caso del Museo e del Centro Giovanile di Guanabacoa / Benelli, Caterina; Del Gobbo, G.; Iavarone, M. L.. - (2012), pp. 98-117.
Il progetto di valorizzazione educativa dei saperi locali per lo sviluppo integrato: il caso del Museo e del Centro Giovanile di Guanabacoa
BENELLI, Caterina;
2012
Abstract
Il contributo analizza e restituisce il progetto di ricerca sulla valorizzazione dei saperi immateriali come azione specifica del progetto internazionale "Interlink" sull'educazione giovanile in situazione di marginalità per la promozione del benessere a Guanabacoa, Havana (Cuba) in collaborazione con la Municipalità e con il Centro Giovanile di Guanabacoa.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Contributo capitale umano Cuba.pdf
non disponibili
Licenza:
Non specificato
Dimensione
1.89 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.89 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


