La scuola, in questo contributo, è considerata un luogo di inclusione sociale e di sperimentazione di percorsi di educazione alla memoria: Raccontare e rievocare a scuola diviene occasione per conoscersi, per conoscere l'altro e per sperimentare l'incontro e lo scambio di storie diverse ai fini educativi e didattici.

Autobiografie a scuola / Benelli, Caterina. - (2010), pp. 193-202.

Autobiografie a scuola

BENELLI, Caterina
2010

Abstract

La scuola, in questo contributo, è considerata un luogo di inclusione sociale e di sperimentazione di percorsi di educazione alla memoria: Raccontare e rievocare a scuola diviene occasione per conoscersi, per conoscere l'altro e per sperimentare l'incontro e lo scambio di storie diverse ai fini educativi e didattici.
2010
9788861470330
Autobiografie a scuola / Benelli, Caterina. - (2010), pp. 193-202.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Contributo intervento fomativo 1.pdf

non disponibili

Licenza: Non specificato
Dimensione 1.16 MB
Formato Adobe PDF
1.16 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/954625
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact