Mindfulness as a liberating practice for an anti-oppressive pedagogy / DE SIMONE, Mariarosaria. - (2019), pp. 34-34. (Intervento presentato al convegno IX INTERNATIONAL CONFERENCE ON CRITICAL EDUCATION).

Mindfulness as a liberating practice for an anti-oppressive pedagogy

de simone mariarosaria
2019

2019
978-0-9522042-8-2
Mindfulness as a liberating practice for an anti-oppressive pedagogy / DE SIMONE, Mariarosaria. - (2019), pp. 34-34. (Intervento presentato al convegno IX INTERNATIONAL CONFERENCE ON CRITICAL EDUCATION).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
book-abstract-icce.2019.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.8 MB
Formato Adobe PDF
1.8 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/951601
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact