Il contributo illustra l'idea deweyana di democrazia nelle sue implicazioni etiche e la sua rielaborazione nel corso del Novecento.

Educare alla democrazia nel primo trentennio del Novecento: John Dewey / Striano, Maura. - (2022), pp. 511-518.

Educare alla democrazia nel primo trentennio del Novecento: John Dewey

Maura Striano
2022

Abstract

Il contributo illustra l'idea deweyana di democrazia nelle sue implicazioni etiche e la sua rielaborazione nel corso del Novecento.
2022
978-88-284-0515-3
Educare alla democrazia nel primo trentennio del Novecento: John Dewey / Striano, Maura. - (2022), pp. 511-518.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Volume virtu.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Bozze
Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 6.32 MB
Formato Adobe PDF
6.32 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/935427
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact