Il contributo fa il punto della situazione sul ruolo del consumatore e della Responsabilità Sociale d'Impresa, nel mercato agroalimentare

L'era del post fast food / Corbino, Alberto. - (2015), pp. 95-104.

L'era del post fast food

alberto corbino
2015

Abstract

Il contributo fa il punto della situazione sul ruolo del consumatore e della Responsabilità Sociale d'Impresa, nel mercato agroalimentare
2015
9788897776628
L'era del post fast food / Corbino, Alberto. - (2015), pp. 95-104.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Corbino - EXPO.EAT - 2015.pdf

accesso aperto

Descrizione: Testo completo
Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 2.71 MB
Formato Adobe PDF
2.71 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/918834
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact