L’ACIMO-PLS e i Modelli Strutturali per la valutazione multi-modulo della Customer Satisfaction:un approccio integrato / Sarnacchiaro, P; Amenta, P. - (2001).

L’ACIMO-PLS e i Modelli Strutturali per la valutazione multi-modulo della Customer Satisfaction:un approccio integrato

Sarnacchiaro P
Membro del Collaboration Group
;
2001

2001
L’ACIMO-PLS e i Modelli Strutturali per la valutazione multi-modulo della Customer Satisfaction:un approccio integrato / Sarnacchiaro, P; Amenta, P. - (2001).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/912236
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact