Il lavoro analizza il fenomeno della c.d. pubblicità redazionale e le competenze che il decreto legislativo n. 74 del 1992 ha attribuito in materia all'Autorità garante della concorrenza e del mercato.

La pubblicità redazionale tra Autorità Garante della concorrenza e giudice amministrativo / Marrama, Daniele. - In: IL FORO AMMINISTRATIVO TAR. - ISSN 1722-2397. - (2002).

La pubblicità redazionale tra Autorità Garante della concorrenza e giudice amministrativo

Daniele Marrama
2002

Abstract

Il lavoro analizza il fenomeno della c.d. pubblicità redazionale e le competenze che il decreto legislativo n. 74 del 1992 ha attribuito in materia all'Autorità garante della concorrenza e del mercato.
2002
La pubblicità redazionale tra Autorità Garante della concorrenza e giudice amministrativo / Marrama, Daniele. - In: IL FORO AMMINISTRATIVO TAR. - ISSN 1722-2397. - (2002).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
La pubblicità redazionale tra autorità garante della concorrenza e giudice amministrativo.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Non specificato
Dimensione 64.62 kB
Formato Adobe PDF
64.62 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/908745
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact