Il lavoro analizza il fenomeno della c.d. pubblicità redazionale e le competenze che il decreto legislativo n. 74 del 1992 ha attribuito in materia all'Autorità garante della concorrenza e del mercato.
La pubblicità redazionale tra Autorità Garante della concorrenza e giudice amministrativo / Marrama, Daniele. - In: IL FORO AMMINISTRATIVO TAR. - ISSN 1722-2397. - (2002).
La pubblicità redazionale tra Autorità Garante della concorrenza e giudice amministrativo
Daniele Marrama
2002
Abstract
Il lavoro analizza il fenomeno della c.d. pubblicità redazionale e le competenze che il decreto legislativo n. 74 del 1992 ha attribuito in materia all'Autorità garante della concorrenza e del mercato.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
La pubblicità redazionale tra autorità garante della concorrenza e giudice amministrativo.pdf
solo utenti autorizzati
Licenza:
Non specificato
Dimensione
64.62 kB
Formato
Adobe PDF
|
64.62 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.