Alla luce della teoria antropologica di Marcel Mauss sul dono, analisi della persistenza nell'economia di mercato di scambi sociali caratterizzati dal volontariato e dalla gratuità

Economie del dono / Olivieri, UGO MARIA. - (2020), pp. 201-208.

Economie del dono

Ugo Maria Olivieri
2020

Abstract

Alla luce della teoria antropologica di Marcel Mauss sul dono, analisi della persistenza nell'economia di mercato di scambi sociali caratterizzati dal volontariato e dalla gratuità
2020
978-88-7285-891-2
Economie del dono / Olivieri, UGO MARIA. - (2020), pp. 201-208.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/908022
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact