La tesi lo scopo di far luce sugli aspetti giuridici e fiscali di come i luxury brands possono massimizzare l’efficacia delle loro campagne di digital marketing, con l'obiettivo di offrire nuovi spunti per migliorare l’analisi dei dati generati dalle piattaforme digitali (e-commerce e/o social networks) e la comunicazione online.

Sviluppo del Retargeting Digitale per le Aziende del Made in Italy / Alfano, Roberta Antonietta Giuseppina. - (2021).

Sviluppo del Retargeting Digitale per le Aziende del Made in Italy

Roberta Alfano
2021

Abstract

La tesi lo scopo di far luce sugli aspetti giuridici e fiscali di come i luxury brands possono massimizzare l’efficacia delle loro campagne di digital marketing, con l'obiettivo di offrire nuovi spunti per migliorare l’analisi dei dati generati dalle piattaforme digitali (e-commerce e/o social networks) e la comunicazione online.
2021
Sviluppo del Retargeting Digitale per le Aziende del Made in Italy / Alfano, Roberta Antonietta Giuseppina. - (2021).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/873362
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact