La tesi lo scopo di far luce sugli aspetti giuridici e fiscali di come i luxury brands possono massimizzare l’efficacia delle loro campagne di digital marketing, con l'obiettivo di offrire nuovi spunti per migliorare l’analisi dei dati generati dalle piattaforme digitali (e-commerce e/o social networks) e la comunicazione online.
Sviluppo del Retargeting Digitale per le Aziende del Made in Italy / Alfano, Roberta Antonietta Giuseppina. - (2021).
Sviluppo del Retargeting Digitale per le Aziende del Made in Italy
Roberta Alfano
2021
Abstract
La tesi lo scopo di far luce sugli aspetti giuridici e fiscali di come i luxury brands possono massimizzare l’efficacia delle loro campagne di digital marketing, con l'obiettivo di offrire nuovi spunti per migliorare l’analisi dei dati generati dalle piattaforme digitali (e-commerce e/o social networks) e la comunicazione online.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.