Il caso studio riguarda le azioni di formazione permanente, di didattica aperta e supporto all'inserimento lavorativo, con il coinvolgimento di organizzazioni pubbliche e private.

Integrazione e rispetto delle persone in Campania / Dandolo, Francesco. - (2021). ( Oltre l’emergenza. L’apprendimento permanente nelle università italiane, tra lezioni apprese e benedizioni nascoste l'Università Roma Tre - Dipartimento di Scienze della Formazione 14 maggio 2021).

Integrazione e rispetto delle persone in Campania

Francesco Dandolo
2021

Abstract

Il caso studio riguarda le azioni di formazione permanente, di didattica aperta e supporto all'inserimento lavorativo, con il coinvolgimento di organizzazioni pubbliche e private.
2021
Integrazione e rispetto delle persone in Campania / Dandolo, Francesco. - (2021). ( Oltre l’emergenza. L’apprendimento permanente nelle università italiane, tra lezioni apprese e benedizioni nascoste l'Università Roma Tre - Dipartimento di Scienze della Formazione 14 maggio 2021).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/851736
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact