L'esperienza costruita intorno al progetto School Sharing: dalla rete dei saperi alla rete sociale. Un progetto di Ricerca-Azione partecipativa su 'benessere' e 'intercultura' ci ha offerto l'opportunità di evidenziare la necessità che la scuola ha di confrontarsi in maniera attiva e riflessiva sulla proprietà capacità di leggere e decifrare la società complessa in cui si trova a dover operare.

Pedagogia a scuola: interazioni prospettiche / Ciasullo, Alessandro. - 8:(2017), pp. 281-290.

Pedagogia a scuola: interazioni prospettiche

Alessandro Ciasullo
Primo
2017

Abstract

L'esperienza costruita intorno al progetto School Sharing: dalla rete dei saperi alla rete sociale. Un progetto di Ricerca-Azione partecipativa su 'benessere' e 'intercultura' ci ha offerto l'opportunità di evidenziare la necessità che la scuola ha di confrontarsi in maniera attiva e riflessiva sulla proprietà capacità di leggere e decifrare la società complessa in cui si trova a dover operare.
2017
978-88-96055-77-9
Pedagogia a scuola: interazioni prospettiche / Ciasullo, Alessandro. - 8:(2017), pp. 281-290.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pedagogia a scuola: interazioni prospettiche.pdf

non disponibili

Descrizione: Pedagogia a scuola: interazioni prospettiche - estratto del testo School sharing
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 2.64 MB
Formato Adobe PDF
2.64 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/843029
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact