Nell’ambito del Convegno internazionale , organizzato presso l’Università degli Studi di Siena dai Prof. Elena Bindi, Tania Groppi, Valeria Piergigli e Andrea Pisaneschi, in occasione della ristampa delle lezioni messicane di Piero Calamandrei, la relazione ha avuto ad oggetto gli studi di Calamandrei sulla genesi logica della sentenza civile e sulla crisi della sua motivazione.
La genesi logica della sentenza civile e la crisi della sua motivazione / Nitsch, Carlo. - (2017). ( Processo e democrazia. Le lezioni messicane di Piero Calamandrei Università degli Studi di Siena 5 ottobre 2017).
La genesi logica della sentenza civile e la crisi della sua motivazione
nitsch
2017
Abstract
Nell’ambito del Convegno internazionale , organizzato presso l’Università degli Studi di Siena dai Prof. Elena Bindi, Tania Groppi, Valeria Piergigli e Andrea Pisaneschi, in occasione della ristampa delle lezioni messicane di Piero Calamandrei, la relazione ha avuto ad oggetto gli studi di Calamandrei sulla genesi logica della sentenza civile e sulla crisi della sua motivazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


