Imparare il latino leggendo gli auctores: l’insegnamento nella scuola antica (e una proposta per quella attuale) / Longobardi, Concetta. - vol. 2:(2019), pp. 59-75.

Imparare il latino leggendo gli auctores: l’insegnamento nella scuola antica (e una proposta per quella attuale)

Concetta Longobardi
2019

2019
978-88-6572-217-6
Imparare il latino leggendo gli auctores: l’insegnamento nella scuola antica (e una proposta per quella attuale) / Longobardi, Concetta. - vol. 2:(2019), pp. 59-75.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/790035
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact