La stazione metropolitana, intesa anche come strumento per la descrizione ed il progetto del territorio, costituisce il principale tema di studio ed applicazione progettuale del corso di Architettura e Composizione Architettonica del Corso di Laurea in Ingegneria Edile presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Napoli ‘Federico II’ nell’anno accademico 2004/2005. Nello scritto si espongono in sintesi i contenuti del corso, la sua articolazione, la metodologia adottata e si dà conto dell’appropriatezza del tema d’anno. A complemento di quanto esposto, sono pubblicati un manifesto sinottico dei risultati del corso ed alcuni materiali didattici di base.

Stazioni metropolitane / Stendardo, Luigi. - (2010), pp. 217-219.

Stazioni metropolitane

Stendardo Luigi
2010

Abstract

La stazione metropolitana, intesa anche come strumento per la descrizione ed il progetto del territorio, costituisce il principale tema di studio ed applicazione progettuale del corso di Architettura e Composizione Architettonica del Corso di Laurea in Ingegneria Edile presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Napoli ‘Federico II’ nell’anno accademico 2004/2005. Nello scritto si espongono in sintesi i contenuti del corso, la sua articolazione, la metodologia adottata e si dà conto dell’appropriatezza del tema d’anno. A complemento di quanto esposto, sono pubblicati un manifesto sinottico dei risultati del corso ed alcuni materiali didattici di base.
2010
9788860261090
Stazioni metropolitane / Stendardo, Luigi. - (2010), pp. 217-219.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Stendardo 2010_Stazioni metropolitane.pdf

non disponibili

Descrizione: Estratto della pubblicazione
Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.86 MB
Formato Adobe PDF
1.86 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/784785
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact