La celebrità sportiva: a celebrità come capitale; l’atleta, il corpo, la celebrità; il mercato della celebrità sportiva; corpo celebrato, corpo commercializzato.

La celebrità sportiva, da eroe a brand / Bifulco, Luca; Tirino, Mario. - (2019), pp. 192-205.

La celebrità sportiva, da eroe a brand

Luca Bifulco;
2019

Abstract

La celebrità sportiva: a celebrità come capitale; l’atleta, il corpo, la celebrità; il mercato della celebrità sportiva; corpo celebrato, corpo commercializzato.
2019
9788899700331
La celebrità sportiva, da eroe a brand / Bifulco, Luca; Tirino, Mario. - (2019), pp. 192-205.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/779672
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact