Implicazioni educative dell'embodied cognition: coltivare la coscienza del corpo vivente / DE SIMONE, Mariarosaria. - In: PEDAGOGIA E VITA. - ISSN 0031-3777. - (2019).

Implicazioni educative dell'embodied cognition: coltivare la coscienza del corpo vivente

Mariarosaria De Simone
2019

2019
Implicazioni educative dell'embodied cognition: coltivare la coscienza del corpo vivente / DE SIMONE, Mariarosaria. - In: PEDAGOGIA E VITA. - ISSN 0031-3777. - (2019).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
pedagogia e vita.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 5.5 MB
Formato Adobe PDF
5.5 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/774564
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact