How Smartness Enables Value Co-Creation: An Explorative Study of Italian Fashion Retail / Cosimato, Silvia; Ciasullo, Maria; Castellani, Paola; Rossato, Chiara. - (2019), pp. 226-248. [10.4018/978-1-5225-7856-7]

How Smartness Enables Value Co-Creation: An Explorative Study of Italian Fashion Retail.

Cosimato Silvia;
2019

2019
9781522578567
9781522578574
How Smartness Enables Value Co-Creation: An Explorative Study of Italian Fashion Retail / Cosimato, Silvia; Ciasullo, Maria; Castellani, Paola; Rossato, Chiara. - (2019), pp. 226-248. [10.4018/978-1-5225-7856-7]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/771846
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact