Al centro dell'intervento è il paradigma della pratica riflessiva, che si è affermato in pedagogia come un fondamentale orizzonte di senso. La questione della riflessività viene 'sfogliata' in riferimento a diverse dimensioni: la narrazione e la scienza, l'emancipazione e la trasformazione delle prospettive di significato.
La riflessività in educazione / Striano, M; Melacarne, Claudio; Oliverio, S. - (2019). (Intervento presentato al convegno NOTE A MARGINE. Libri e musica per una nuova educazione tenutosi a Università Cattolica del Sacro Cuore -- Sede di Brescia nel 16 maggio).
La riflessività in educazione
Striano M;MELACARNE, CLAUDIO;Oliverio S
2019
Abstract
Al centro dell'intervento è il paradigma della pratica riflessiva, che si è affermato in pedagogia come un fondamentale orizzonte di senso. La questione della riflessività viene 'sfogliata' in riferimento a diverse dimensioni: la narrazione e la scienza, l'emancipazione e la trasformazione delle prospettive di significato.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.