Il contributo illustra l’impiego di metodologie digitali per la progettazione di soluzioni di retrofit tecnologico e ambientale basate su sistemi costruttivi leggeri all’interno del Laboratorio di Costruzione dell’Architettura presso il Dipartimento di Architettura dell’Università di Napoli Federico II.

Processi digitali per l’edilizia scolastica: esperienze didattiche sperimentali

RUSSO ERMOLLI SERGIO
;
GALLUCCIO GIULIANO
2019

Abstract

Il contributo illustra l’impiego di metodologie digitali per la progettazione di soluzioni di retrofit tecnologico e ambientale basate su sistemi costruttivi leggeri all’interno del Laboratorio di Costruzione dell’Architettura presso il Dipartimento di Architettura dell’Università di Napoli Federico II.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11588/752106
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact