La crisi della politica interna di avverte soprattutto a fronte di persistenti vuoti normativi, che riducono - sensibilmente - l'area di tutela della sfera di libertà della persona nel rapporto con il pubblico potere. Il legislatore continua a non voler prendere posizione su alcuni temi molto delicati, scaricando la responsabilità sul giudice. Il versante delle videoriprese ne costituisce una chiara, pregnante esemplificazione.
La nomofilachia 'creatrice' in materia di videoriprese / Iasevoli, Clelia. - La nomofilachia 'creatrice' in tema di videoriprese:(2018), pp. 285-301.
La nomofilachia 'creatrice' in materia di videoriprese
Clelia Iasevoli
2018
Abstract
La crisi della politica interna di avverte soprattutto a fronte di persistenti vuoti normativi, che riducono - sensibilmente - l'area di tutela della sfera di libertà della persona nel rapporto con il pubblico potere. Il legislatore continua a non voler prendere posizione su alcuni temi molto delicati, scaricando la responsabilità sul giudice. Il versante delle videoriprese ne costituisce una chiara, pregnante esemplificazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


