User Recruitment and Support: A Viral Marketing Approach Based on the Word-of-Mouth Influence / Barone, G. B.; Boccia, V.; Bottalico, D.; Campagna, R.; Carracciuolo, L.. - (2017), pp. 117-126. [10.1142/9789814759717_0011]

User Recruitment and Support: A Viral Marketing Approach Based on the Word-of-Mouth Influence

Barone, G. B.;Boccia, V.;Bottalico, D.;Campagna, R.;Carracciuolo, L.
2017

2017
978-981-4759-70-0
978-981-4759-71-7
User Recruitment and Support: A Viral Marketing Approach Based on the Word-of-Mouth Influence / Barone, G. B.; Boccia, V.; Bottalico, D.; Campagna, R.; Carracciuolo, L.. - (2017), pp. 117-126. [10.1142/9789814759717_0011]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/728517
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact