Introduzione agli obiettivi della raccolta di saggi contenuta nel volume curato dall'autrice. In particolare, si illustrano la call, il convegno e i workshop che hanno dato inizio al lavoro collettivo prospettando linee utili di indirizzo alla lettura dei saggi raccolti in questo volume.
Roma in transizione: il contesto, gli obiettivi e i metodi di un progetto collettivo / Coppola, Alessandro; Punziano, Gabriella. - (2018), pp. 12-27.
Roma in transizione: il contesto, gli obiettivi e i metodi di un progetto collettivo
Gabriella Punziano
2018
Abstract
Introduzione agli obiettivi della raccolta di saggi contenuta nel volume curato dall'autrice. In particolare, si illustrano la call, il convegno e i workshop che hanno dato inizio al lavoro collettivo prospettando linee utili di indirizzo alla lettura dei saggi raccolti in questo volume.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Roma in transizione_il contesto, gli obiettivi e i metodi di un progetto collettivo.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
5.15 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.15 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


