La pratica della mindfulness nel contesto formativo universitario: un apprendimento trasformativo?Ricerche di Pedagogia e Didattica – Journal of Theories and Research in Education 12, 3 (2017). ISSN 1970-2221 / DE SIMONE, Mariarosaria. - In: RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA. - ISSN 1970-2221. - (2017).

La pratica della mindfulness nel contesto formativo universitario: un apprendimento trasformativo?Ricerche di Pedagogia e Didattica – Journal of Theories and Research in Education 12, 3 (2017). ISSN 1970-2221.

Mariarosaria De Simone
2017

2017
La pratica della mindfulness nel contesto formativo universitario: un apprendimento trasformativo?Ricerche di Pedagogia e Didattica – Journal of Theories and Research in Education 12, 3 (2017). ISSN 1970-2221 / DE SIMONE, Mariarosaria. - In: RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA. - ISSN 1970-2221. - (2017).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
rpd 2017 la pratica mindfulness come apprendimento trasformativo.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 559.12 kB
Formato Adobe PDF
559.12 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/725845
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact