Mariarosaria De Simone (2016), Recensione: Gomez Paloma, F., Ianes, D. (2014). (A cura di). Dall’educazione fisica e sportiva alle prassi inclusive. Il modello di identificazione EDUFIBES. Trento: Erickson. METIS MONDI EDUCATIVI TEMI INDAGINI SUGGESTIONI E212259 - issn: 2240-9580 (attiva dal 2011) - on line VI 1 06/2016 / DE SIMONE, Mariarosaria. - In: METIS. - ISSN 2240-9580. - (2016).

Mariarosaria De Simone (2016), Recensione: Gomez Paloma, F., Ianes, D. (2014). (A cura di). Dall’educazione fisica e sportiva alle prassi inclusive. Il modello di identificazione EDUFIBES. Trento: Erickson. METIS MONDI EDUCATIVI TEMI INDAGINI SUGGESTIONI E212259 - issn: 2240-9580 (attiva dal 2011) - on line VI 1 06/2016

De Simone Mariarosaria
2016

2016
Mariarosaria De Simone (2016), Recensione: Gomez Paloma, F., Ianes, D. (2014). (A cura di). Dall’educazione fisica e sportiva alle prassi inclusive. Il modello di identificazione EDUFIBES. Trento: Erickson. METIS MONDI EDUCATIVI TEMI INDAGINI SUGGESTIONI E212259 - issn: 2240-9580 (attiva dal 2011) - on line VI 1 06/2016 / DE SIMONE, Mariarosaria. - In: METIS. - ISSN 2240-9580. - (2016).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Recensione Dall’educazione fisica e sportiva alle prassi inclusive. Il modello di identificazione EDUFIBES.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 174.3 kB
Formato Adobe PDF
174.3 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/725833
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact