Mariarosaria De Simone (2016), Recensione: Gomez Paloma, F., Ianes, D. (2014). (A cura di). Dall’educazione fisica e sportiva alle prassi inclusive. Il modello di identificazione EDUFIBES. Trento: Erickson. METIS MONDI EDUCATIVI TEMI INDAGINI SUGGESTIONI E212259 - issn: 2240-9580 (attiva dal 2011) - on line VI 1 06/2016 / DE SIMONE, Mariarosaria. - In: METIS. - ISSN 2240-9580. - (2016).
Mariarosaria De Simone (2016), Recensione: Gomez Paloma, F., Ianes, D. (2014). (A cura di). Dall’educazione fisica e sportiva alle prassi inclusive. Il modello di identificazione EDUFIBES. Trento: Erickson. METIS MONDI EDUCATIVI TEMI INDAGINI SUGGESTIONI E212259 - issn: 2240-9580 (attiva dal 2011) - on line VI 1 06/2016
De Simone Mariarosaria
2016
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Recensione Dall’educazione fisica e sportiva alle prassi inclusive. Il modello di identificazione EDUFIBES.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso privato/ristretto
Dimensione
174.3 kB
Formato
Adobe PDF
|
174.3 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.