L’apprendimento economico-giuridico fra Scuola
 e Università. Indirizzi metodologi e proposte di sperimentazione didattica / Di Lorenzo, E.; Russo Spena, T.. - 65:(2018), pp. 49-62.

L’apprendimento economico-giuridico fra Scuola
 e Università. Indirizzi metodologi e proposte di sperimentazione didattica

E. Di Lorenzo;T. Russo Spena
2018

2018
978-88-7431-947-3
L’apprendimento economico-giuridico fra Scuola
 e Università. Indirizzi metodologi e proposte di sperimentazione didattica / Di Lorenzo, E.; Russo Spena, T.. - 65:(2018), pp. 49-62.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/725600
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact