Sfide didattiche è una tappa di ricerca. Condotta da docenti che riflettono sulle strategie adottate. Per migliorarle. Sfide didattiche è un’analisi di “buone pratiche”. Un caleidoscopio disciplinare, non modelli da eseguire: exempla cui ispirarsi. O, magari, contrapporre alternative di progettazione.
Sfide didattiche. Il pensiero critico nella scuola e nell’università / Maturi, P.; Piro, F.; Sicca, L. M.; Squillante, M.; Striano, M.. - 44:(2018), pp. 1-412. [10.19245/25.05.bs.015]
Sfide didattiche. Il pensiero critico nella scuola e nell’università
Maturi P.;Sicca L. M.
;Striano M.
2018
Abstract
Sfide didattiche è una tappa di ricerca. Condotta da docenti che riflettono sulle strategie adottate. Per migliorarle. Sfide didattiche è un’analisi di “buone pratiche”. Un caleidoscopio disciplinare, non modelli da eseguire: exempla cui ispirarsi. O, magari, contrapporre alternative di progettazione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Vol Sfide 09.11.pdf
solo utenti autorizzati
Licenza:
Creative commons
Dimensione
5.13 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.13 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.