A 500 anni dalla "rottura" luterana, se ne propone una rilettura degli eventi che concorsero a determinarla e delle ripercussioni sugli ordinamenti giuridici degli Stati moderni, come sul concetto stesso di Europa, che definisce i tratti della sua identità tra continuità e discontinuità con il suo passato
La rottura luterana e la nascita dell'Europa moderna / Spadaro, CARMELA MARIA. - (2017). ( A 500 anni dalla Riforma: nuove letture Locri- Napoli 5-7 febbraio 2017).
La rottura luterana e la nascita dell'Europa moderna.
Carmela Maria Spadaro
2017
Abstract
A 500 anni dalla "rottura" luterana, se ne propone una rilettura degli eventi che concorsero a determinarla e delle ripercussioni sugli ordinamenti giuridici degli Stati moderni, come sul concetto stesso di Europa, che definisce i tratti della sua identità tra continuità e discontinuità con il suo passatoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


