Presentando i risultati di un percorso di formazione professionale destinato a facilitatori di P4C, il paper investiga come promuovere competenze cosmopolitiche negli insegnanti.

Facilitating Philosophical Inquiry in P4C facilitators: a dialogue-based professional identity / Striano, Maura; Oliverio, Stefano; Romano, Alessandra; Miraglia, Maria; Petitti, MARIA RITA. - (2015). (Intervento presentato al convegno XVII ICPIC Conference “Identity and Philosophical Inquiry in an Age of Diversity.” , tenutosi a The University of British Colombia, Vancouver (Canada). nel 25-27 giugno 2015).

Facilitating Philosophical Inquiry in P4C facilitators: a dialogue-based professional identity.

Striano Maura;Oliverio Stefano;Miraglia Maria;Petitti Maria Rita
2015

Abstract

Presentando i risultati di un percorso di formazione professionale destinato a facilitatori di P4C, il paper investiga come promuovere competenze cosmopolitiche negli insegnanti.
2015
Facilitating Philosophical Inquiry in P4C facilitators: a dialogue-based professional identity / Striano, Maura; Oliverio, Stefano; Romano, Alessandra; Miraglia, Maria; Petitti, MARIA RITA. - (2015). (Intervento presentato al convegno XVII ICPIC Conference “Identity and Philosophical Inquiry in an Age of Diversity.” , tenutosi a The University of British Colombia, Vancouver (Canada). nel 25-27 giugno 2015).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/715244
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact