Presentando i risultati di un percorso di formazione professionale destinato a facilitatori di P4C, il paper investiga come promuovere competenze cosmopolitiche negli insegnanti.
Facilitating Philosophical Inquiry in P4C facilitators: a dialogue-based professional identity / Striano, Maura; Oliverio, Stefano; Romano, Alessandra; Miraglia, Maria; Petitti, MARIA RITA. - (2015). (Intervento presentato al convegno XVII ICPIC Conference “Identity and Philosophical Inquiry in an Age of Diversity.” , tenutosi a The University of British Colombia, Vancouver (Canada). nel 25-27 giugno 2015).
Facilitating Philosophical Inquiry in P4C facilitators: a dialogue-based professional identity.
Striano Maura;Oliverio Stefano;Miraglia Maria;Petitti Maria Rita
2015
Abstract
Presentando i risultati di un percorso di formazione professionale destinato a facilitatori di P4C, il paper investiga come promuovere competenze cosmopolitiche negli insegnanti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.