Il paper propone una lettura filosofico-educativa di Art as Experience sullo sfondo di una discussione della contemporanea ripresa delle concezioni umanistiche dell’arte.

Having an Experience in the Erlebnisgesellschaft. Philosophical-Educational Reflections on Dewey and the Humanistic Tradition in Art / Oliverio, Stefano. - (2014). (Intervento presentato al convegno Simposio sobre Art as Experience tenutosi a Universidad de la Mancha, Toledo (Spain) nel 26 settembre 2014).

Having an Experience in the Erlebnisgesellschaft. Philosophical-Educational Reflections on Dewey and the Humanistic Tradition in Art.

Oliverio Stefano
2014

Abstract

Il paper propone una lettura filosofico-educativa di Art as Experience sullo sfondo di una discussione della contemporanea ripresa delle concezioni umanistiche dell’arte.
2014
Having an Experience in the Erlebnisgesellschaft. Philosophical-Educational Reflections on Dewey and the Humanistic Tradition in Art / Oliverio, Stefano. - (2014). (Intervento presentato al convegno Simposio sobre Art as Experience tenutosi a Universidad de la Mancha, Toledo (Spain) nel 26 settembre 2014).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/714558
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact