l paper esplora il significato della filosofia deweyana all’interno del contemporaneo dibattito su realismo e postmodernismo.

Education and the Experience of Reality. The Consequences of New Realism and Pragmatism as Post-Postmodernism / Oliverio, Stefano. - (2014). (Intervento presentato al convegno 4th Swedish Pragmatism Colloquium on Education. tenutosi a University of Uppsala, Uppsala (Svezia) nel 30 ottobre 2014).

Education and the Experience of Reality. The Consequences of New Realism and Pragmatism as Post-Postmodernism.

Oliverio Stefano
2014

Abstract

l paper esplora il significato della filosofia deweyana all’interno del contemporaneo dibattito su realismo e postmodernismo.
2014
Education and the Experience of Reality. The Consequences of New Realism and Pragmatism as Post-Postmodernism / Oliverio, Stefano. - (2014). (Intervento presentato al convegno 4th Swedish Pragmatism Colloquium on Education. tenutosi a University of Uppsala, Uppsala (Svezia) nel 30 ottobre 2014).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/714555
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact