Combinando spunti di Sloterdijk e Stiegler il paper offer un’ipotesi sull’origine del progetto scolare.

The chronotope of transition. The school and the domestication of dis-continuity / Oliverio, Stefano. - (2015). (Intervento presentato al convegno European Conference on Educational Research “Education and Transition – Contribution from Educational Research” (ECER 2015) - Philosophy of Education Network tenutosi a Corvinus University, Budapest (Hungary) nel 8-11 settembre 2015).

The chronotope of transition. The school and the domestication of dis-continuity

Oliverio Stefano
2015

Abstract

Combinando spunti di Sloterdijk e Stiegler il paper offer un’ipotesi sull’origine del progetto scolare.
2015
The chronotope of transition. The school and the domestication of dis-continuity / Oliverio, Stefano. - (2015). (Intervento presentato al convegno European Conference on Educational Research “Education and Transition – Contribution from Educational Research” (ECER 2015) - Philosophy of Education Network tenutosi a Corvinus University, Budapest (Hungary) nel 8-11 settembre 2015).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/714537
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact