Studiando due casi di appropriazione italiana dell’opera di John Dewey si introduce la nozione di “geografia degli incontri” come strumento euristico per leggere i percorsi di influenza dei grandi classici
Prof. Dewey, I Suppose. Encounters and Mediations along Italo-American Lines / Oliverio, Stefano. - (2016). (Intervento presentato al convegno 15th Biennial conference of the International Network of Philosophers of Education (INPE) - Tavola rotonda Translating Education into Democratic Terms. The Encounter with Dewey in three European and Asian Settings tenutosi a Varsavia, Polonia nel 17-20 agosto 2016).
Prof. Dewey, I Suppose. Encounters and Mediations along Italo-American Lines.
Oliverio Stefano
2016
Abstract
Studiando due casi di appropriazione italiana dell’opera di John Dewey si introduce la nozione di “geografia degli incontri” come strumento euristico per leggere i percorsi di influenza dei grandi classiciFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.