Studiando due casi di appropriazione italiana dell’opera di John Dewey si introduce la nozione di “geografia degli incontri” come strumento euristico per leggere i percorsi di influenza dei grandi classici

Prof. Dewey, I Suppose. Encounters and Mediations along Italo-American Lines / Oliverio, Stefano. - (2016). (Intervento presentato al convegno 15th Biennial conference of the International Network of Philosophers of Education (INPE) - Tavola rotonda Translating Education into Democratic Terms. The Encounter with Dewey in three European and Asian Settings tenutosi a Varsavia, Polonia nel 17-20 agosto 2016).

Prof. Dewey, I Suppose. Encounters and Mediations along Italo-American Lines.

Oliverio Stefano
2016

Abstract

Studiando due casi di appropriazione italiana dell’opera di John Dewey si introduce la nozione di “geografia degli incontri” come strumento euristico per leggere i percorsi di influenza dei grandi classici
2016
Prof. Dewey, I Suppose. Encounters and Mediations along Italo-American Lines / Oliverio, Stefano. - (2016). (Intervento presentato al convegno 15th Biennial conference of the International Network of Philosophers of Education (INPE) - Tavola rotonda Translating Education into Democratic Terms. The Encounter with Dewey in three European and Asian Settings tenutosi a Varsavia, Polonia nel 17-20 agosto 2016).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/714250
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact