La questione delle fake news viene pedagogicamente interpretata nei termini dell’esigenza di un’educazione al giudizio di matrice deweyana, come parte di un più generale impegno educativo per la democrazia creativa.

Education for judgment and creative democracy / Oliverio, Stefano. - (2017). (Intervento presentato al convegno APA (American Philosophical Association) EASTERN DIVISION 113th Annual Meeting organizzata dalla John Dewey Society - Sessione “Liberalism and Creative Democracy in the Age of Clinton v Trump” tenutosi a Baltimore, Ma, nel 4-7 Gennaio 2017).

Education for judgment and creative democracy.

Oliverio Stefano
2017

Abstract

La questione delle fake news viene pedagogicamente interpretata nei termini dell’esigenza di un’educazione al giudizio di matrice deweyana, come parte di un più generale impegno educativo per la democrazia creativa.
2017
Education for judgment and creative democracy / Oliverio, Stefano. - (2017). (Intervento presentato al convegno APA (American Philosophical Association) EASTERN DIVISION 113th Annual Meeting organizzata dalla John Dewey Society - Sessione “Liberalism and Creative Democracy in the Age of Clinton v Trump” tenutosi a Baltimore, Ma, nel 4-7 Gennaio 2017).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/714237
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact